Servizio a domicilio erogato dal lunedì al sabato in orario di consegna dalle ore 10.15 alle ore 11.30. L’accesso al servizio dei pasti a domicilio proposto da Fondazione “La Memoria” è garantito alle persone anziane o in condizione di disabilità o che semplicemente non sono in grado di cucinare autonomamente. Non esistono tuttavia vincoli di età. Il pasto viene portato direttamente al domicilio del richiedente.
Per attivare il servizio pasti a domicilio è necessario rivolgersi presso la sede della Fondazione in Via Santa Maria, 17 a Gavardo.
Nel caso di richiesta di un aiuto economico al Comune di residenza, l’Assistente Sociale di riferimento, a seguito delle dovute verifiche amministrative del richiedente, valuterà l’esistenza dei presupposti per l’attivazione del servizio. Il servizio prevede la fornitura di pasti consegnati al domicilio.
​​
​
È responsabilità dell’Utente la resa del contenitore termico.
​
Il servizio è attivo solo sul territorio comunale di Gavardo.




Gli obiettivi del servizio pasti a domicilio sono:
-
Garanzia di un’alimentazione quotidiana adeguata,
-
Prevenzione e/o riduzione delle malattie connesse con una scorretta alimentazione,
-
Possibilità per l’Utente di continuare a vivere nella propria abitazione e con le modalità di vita abituali.
Come attivare il servizio Pasti a Domicilio
Se qualcosa non è chiaro o c'è la necessità di ottenere una maggiore consulenza sul servizio Pasti a Domicilio, potete compilare il form nella sezione CONTATTI, indicando nel campo "Messaggio" il servizio specifico al quale siete interessati e gli eventuali quesiti da soddisfare. Sarete contattati il prima possibile.
.jpg)
