Infermeira_Pasto_Domicilio_LaMemoria.jpg

PASTI A DOMICILIO

Servizio a domicilio erogato dal lunedì al sabato in orario di consegna dalle ore 10.30 alle ore 12.50. L’accesso al servizio dei pasti a domicilio proposto da Fondazione “La Memoria” è garantito alle persone anziane o con disabilità o che semplicemente non sono in grado di cucinare autonomamente un pranzo caldo. Non esistono tuttavia vincoli di età. Il pasto viene portato direttamente al domicilio del richiedente. Per attivare il servizio pasti a domicilio è necessario rivolgersi presso la sede della Fondazione in Via Santa Maria, 17 a Gavardo o al Centro Sociale Territoriale di riferimento. Nel caso di richiesta di un aiuto economico al Comune di residenza, l’Assistente Sociale di riferimento, a seguito delle dovute verifiche amministrative del richiedente, valuterà l’esistenza dei presupposti per l’attivazione del servizio. Il servizio prevede la fornitura di pasti in linea calda o in linea fredda (solo il pranzo) consegnati al domicilio.

• Pasto in linea caldaconsegnato ogni giorno in contenitore termico pronto per essere consumato

• Pasto in linea freddaconsegnato nelle porzioni e quantità scelte (va riscaldato con forno microonde di proprietà dell’utente).

È responsabilità dell’Utente la resa del contenitore termico.

Gli obiettivi del servizio pasti a domicilio sono:

• Garanzia di un’alimentazione quotidiana adeguata,

• Prevenzione e/o riduzione delle malattie connesse con una scorretta alimentazione,

• Possibilità per l’Utente di continuare a vivere nella propria abitazione e con le modalità di vita abituali.

Richiesta INFO Pasti a Domicilio

Come attivare il servizio Pasti a Domicilio

Se qualcosa non è chiaro o c'è la necessità di ottenere una maggiore consulenza sul servizio Pasti a Domicilio, potete compilare il form nella sezione CONTATTIindicando nel campo "Messaggio" il servizio specifico al quale siete interessati e gli eventuali quesiti da soddisfare. Sarete contattati il prima possibile.