Blood%20Pressure%20Exam_edited.jpg

Inviaci la tua

CANDIDATURA

Siamo alla costante ricerca di persone con spiccata sensibilità e consolidata professionalità nel settore dei Servizi Socio-sanitari e Assistenziali, nei Servizi Amministrativi e nei Servizi Generali, che con il proprio apporto siano capaci di dare valore aggiunto alla qualità di assistenza che dedichiamo ogni giorno ai nostri ospiti.

In Fondazione “La Memoria” ci avvaliamo di personale attento e qualificato in ogni ambito:

dagli addetti alle attività assistenziali (come O.S.S. e infermieri), agli addetti alle attività gestionali (come receptionist e impiegati amministrativi), sino agli addetti ai servizi generali (come cuochi, incaricati delle pulizie, ecc.).

COMPILA IL FORM

Lavorare nel nostro team significa entrare in contatto con un contesto dinamico e coinvolgente,

dove ognuno porta reale valore aggiunto con il suo lavoro.

Allega il to CV

Ai sensi del Regolamento Europeo n.679/2016, dichiaro di aver letto l'informativa privacy presente sul sito www.fondazionelamemoria.com e acconsento al trattamento dei miei dati personali, ivi incluse "particolari categorie di dati personali".

Il tuo modulo è stato inviato con successo!