• Immagine del redattoreFondazione "La Memoria"

Siamo online con il nuovo sito WEB!

Aggiornamento: 16 set 2021

Dopo mesi di lavoro, possiamo annunciare la messa online del nostro nuovo sito web. Moltissime le novità che appariranno davanti ai vostri occhi: dalla veste grafica, alla fluidità di navigazione, dai contenuti, alle nuove immagini, dalle opzioni di interazione alla semplicità di download dei vari documenti.

Grafica realizzata per la promozione della serata evento "Il fiume della vita"

Più contenuti, più immagini, più informazioni

Il nuovo sito web vuole essere un portale fruibile e facilmente consultabile. Per questo si è cercato, oltre che rinnovare e arricchire di contenuti le pagine del sito, di rendere semplice ed intuitiva l'accessibilità durante la navigazione del sito. Sappiamo che c'è ancora molto da fare, ma la strada è quella giusta. Ora non resta che attendere i giudizi degli utenti.

La forma ha la sua importanza se c'è sostanza

Se le buone idee prendono corpo, il vestito assume la sua importanza. E un sito web è ormai una necessità fondamentale, non solo per apparire e trasmettere un'immagine, ma soprattutto per garantire un servizio essenziale per gli utenti: l'informazione. Comunicare e consentire al pubblico di seguire e conoscere il lavoro della Fondazione "La Memoria" e della sua RSA, è un obiettivo da perseguire e migliorare continuamente. Solo così è possibile mantenere un corretto ed efficace rapporto con il pubblico, assicurando la massima trasparenza negli atti e nei servizi erogati.

Ci scusiamo se ancora vi possano essere imperfezioni o errori. Nei prossimi giorni provvederemo a sistemare le cose, migliorando il servizio offerto sul nuovo portale web.

122 visualizzazioni